Con lo smartphone ci facciamo tutto, ma non tutto quello che ci facciamo è perfetto.
Perché basterebbe magari un piccolo accorgimento per assicurarsi maggiore comodità e fluidità, come quando digitiamo a tutta velocità in una chat su WhatsApp o per commentare un video sui social.
Il problema dei tasti troppo piccoli verrebbe a cadere con la tastiera giusta, tipo la Mini Foldable realizzata da Mipow, che ha messo a punto un modello wireless e pieghevole, caratterizzato da alcuni elementi vantaggiosi.
Ha uno spessore di soli 3,5 millimetri, pesa 150 grammi e conta su una custodia flessibile che, quando aperta, si trasforma in uno stand per lo smartphone, mentre quando è chiusa fa da protezione contro urti e graffi.
Ideale per digitare con maggiore facilità con lo smartphone, la tastiera dell’azienda californiana è compatibile con macOS, iOS, Windows e Android, quindi in grado di funzionare anche con tablet e mini pc.
Con 65 tasti e 120 funzioni complessive, un led integrato che si illumina quando si scarica dopo circa 85 ore di utilizzo e si ricarica con qualsiasi caricatore usb.
La tastiera Mini Foldable misura 296,2 x 94,5 x 5,3 millimetri e si può prenotare qui https://www.mipow.com al prezzo di circa 55 euro, comprensivi di spese di spedizione, con consegne in programma da agosto.
Dopo averla ordinata si può scegliere una delle due colorazioni disponibile: total black, oppure gialla con tasti in bianco, arancione e blu.
Siete giallo o total black?