Alessandro Zaccheroni premiato per l’attività svolta nei Giovani di Confindustria Forlì-Cesena

Cambio al vertice del Gruppo Giovani di Confindustria di Forlì-Cesena. Il 27 Novembre 2015 si è tenuta l’Assemblea annuale del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena, durante la quale si è svolto il cambio di direttivo con l’ingresso del nuovo Presidente Kevin Bravi direttore marketing e membro del CDA di X’s Milano.

Durante l’Assemblea, ad Alessandro Zaccheroni di Portalidea Srl, è stata consegnata la targa di ringraziamento per gli oltre 10 anni di partecipazione attiva nei Giovani di Confindustria Forlì-Cesena, che lo hanno visto ricoprire la carica di Vicepresidente per ben due mandati consecutivi con delega per l’Education e delega nel Comitato Regionale.

“Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo e di poter aver dato il mio contributo personale all’interno di questo gruppo di giovani imprenditori. Emozionato ed orgoglioso in quanto in questi anni di percorso all’interno dell’Associazione di Confindustria Forlì-Cesena ho potuto imparare e crescere personalmente e professionalmente”

Lo Staff di Portalidea è orgoglioso del riconoscimento ricevuto dall’Amministratore unico grazie alla grande dedizione avuta negli anni nelle attività dell’associazione di Confindustria Forlì-Cesena.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *